Ultimo risultato: FC Someo - GC Carassesi 1:1

News

Capolista bloccata sul 2-2

Nell’anticipo della penultima giornata i nostri beniamini sono andati fino a Claro a far visita ai leader del campionato, che hanno già in tasca la promozione in Terza Lega.
La partita è cominciata come peggio non poteva, con i rivieraschi che dopo qualche minuto erano già passati in vantaggio sfruttando la confusione creatasi davanti alla porta difesa da Oliveira.

Come più di una volta è capitato quest’anno, dal goal in poi il Someo ha cominciato a giocare meglio, come se per fare il click ed iniziare a giocare seriamente sia necessario passare in svantaggio.Fatto sta che verso il 20esimo minuto di gioco la squadra ospite rimette in pari la contesa con il primo goal stagionale di Steve Rossi, che, partendo sul filo del fuorigioco, si trova tutto solo davanti al portiere avversario e lo trafigge senza particolari problemi.

Sull’onda dell’entusiasmo, il Someo passa pure in vantaggio qualche minuto più tardi: Rossi riceve un cross dentro l’area, calcia al volo ma l’estremo difensore è abile a respingere, ma la palla finisce a Felder P. che entra in area e viene steso fallosamente, per cui il direttore di gara non può far altro che assegnare il calcio di rigore. S’incarica della battuta Martini, che con un tiro angolato realizza il punto del 2-1.

Per pareggiare i conti i locali devono attendere fino a metà della seconda frazione, quando tra un batti e ribatti riescono a mandare il pallone in fondo alla rete.
Negli ultimi scampoli di gioco entrambe le formazioni cercano la rete che gli permetterebbe di conquistare la vittoria, ma né da una parte né dall’altra riescono nell’intento, e così il 90esimo minuto sancisce il risultato finale di 2-2.