Ultimo risultato: FC Someo - GC Carassesi 1:1

News

Il Someo avanza in Coppa, ma che sofferenza!

Sul difficilissimo campo di Tegna il Someo se l’è vista davvero brutta. Sotto di una rete fino all’85esimo i ragazzi di Rota con grande cuore e un pizzico di fortuna sono riusciti a ribaltare il risultato con due gol nei minuti finali di partita.

Locali in vantaggio alla mezz’ora grazie ad una perfetta azione di contropiede. Nei minuti finali del primo tempo il Someo ha cercato il pareggio ma senza riuscirci. Nella ripresa il Tegna è stato bravo a controllare la gara fino al minuto 85, quando dopo diverse occasioni sprecate, il Someo ha pareggiato i conti grazie ad un tiro da fuori area di Felder Patrick. Al 90esimo, quando si stavano avvicinando i rigori, Genini è stato bravissimo ad insaccare la palla della vittoria raccogliendo una palla carambolata nel mezzo da Rubetti.

Complimenti all’avversario che sull’arco dei 90 minuti, calcolando anche la differenza di categoria, meritava sicuramente più del Someo. Bravi ai nostri ragazzi per aver cercato la vittoria fino alla fine. Ora sotto con il campionato con un’occhio al sorteggio che determinerà i prossimi avversari in Coppa. E chi lo sa che l’urna non ci regali un bel derby o perlomeno una squadra alla nostra portata.

FC Someo: Martinho, Mazzi, Ramelli, Vanoni, Felder J., Da Silva (Spataro), Antonetti, Carina (Ruberto), Rubetti, Genini, Felder P. Reti: Felder P., Genini.