Il Someo chiude il 2014 con una vittoria

Vittoria nell’ultima partita prima della pausa invernale per il Someo, che torna da Tegna con i tre punti in tasca al termine di una partita giocata a ritmi non di certo esaltanti, con le due squadre che forse avevano già rivolto i propri pensieri ai vari pranzi natalizi in arrivo. Contro la squadra di bomber Minoggio (per l’occasione non impiegato a causa di un infortunio muscolare) la prima frazione, caratterizzata da un ispirato Genini, imprendibile salvo quando viene steso da una pallonata di Burzi in pieno volto, termina a reti inviolate.

Nella seconda frazione aumenta il numero di occasioni da rete, e con un’azione rocambolesca il Someo trova il vantaggio. Santoro raccoglie una rimessa laterale, calcia rapidamente il pallone verso il centro dell’area e tra lo scompiglio di difensori e attaccanti finisce in rete. Nemmeno ora è chiaro se si sia trattato di un autogoal, o se Genini ci abbia messo la punta dello scarpino, ma poco importa!

Il confronto si chiude con quest’unica rete segnata, che permette al Someo di incamerare altri punti importanti. Ora la pausa concederà tempo alla squadra per riposare, riprendersi al meglio dai vari acciacchi per potersi ripresentare al meglio la prossima primavera!