Ultimo risultato: AC Brissago - FC Someo 0:2

News

Il Someo non si sblocca nemmeno alla terza

Alla seconda trasferta stagionale è giunta la terza sconfitta consecutiva per il Someo, che è stato battuto dalla compagine del Lodrino. Nell’arco di quasi tutta la partita i nostri sono riusciti ad esprimere un gioco migliore, con un buon fraseggio in fase di costruzione, senza però riuscire a finalizzare le varie azioni. Cosi i rivieraschi, meno belli ma più concreti, ne approfittano e, favoriti da un rimpallo sul primo gol e in seguito ad un mezzo svarione difensivo sul secondo, vanno alla pausa in doppio vantaggio.

La seconda frazione di gioco vede un Someo decisamente più aggressivo che già dopo pochi minuti dimezza lo scarto con una “maledetta” di Ruberto su calcio fermo dai 25 metri. Dopodiché tra occasioni sprecate da ambo le parti e decisioni arbitrali alquanto dubbie, il risultato non cambia più e il triplice fischio sancisce un altra amara sconfitta. Altra nota stonata, l’espulsione per doppia ammonizione di Felder P.

Mercoledì contro il Ravecchia, formazione di pari categoria, andrà in scena il secondo turno di Coppa Ticino, dove sul campo avversario si cercherà finalmente di invertire la tendenza.

FC Someo: Martinho L., Felder J., Botta, Mazzi, Ramelli, Vanoni, Antonetti, Da Silva, Ruberto, Genini, Felder P., Spataro, Martini, Rubetti, Braguglia, Hernandez, Heller. Rete: Ruberto.

Cronaca a cura di Jan Felder