Ultimo risultato: FC Someo - GC Carassesi 1:1

News

Interrotta la "mini" striscia positiva

Nell’anticipo giocato sullo stupendo campo di Ascona il Someo è uscito sconfitto da un match corretto e intenso, durante il quale si sono viste ottime giocate da entrambe le parti.

Dopo un quarto d’ora i padroni di casa si sono portati in vantaggio un po’ fortunosamente, con un cross che da vicino alla linea di fondo è finito direttamente in porta. La reazione dei valmaggesi non si è fatta attendere molto, e la risposta è arrivata pochi minuti dopo con Ruberto su assist di Giovanettina, bravo a superare il portiere avversario con un pallonetto dentro l’area.

Nella seconda frazione si sono poi viste due reti dei padroni di casa, la prima di testa su calcio d’angolo e la seconda, giunta negli ultimi minuti, sempre di testa ma in seguito ad un lancio lungo, che hanno fissato il risultato sul 3 a 1 per la formazione di casa.
Da segnalare l’ottimo arbitraggio e lo spirito con il quale le squadre hanno interpretato la partita, fornendo al pubblico presente una sfida combattuta sportivamente e ad un buon livello.

Il prossimo appuntamento in agenda è previsto per domenica 18 maggio, con il Someo che tra le mura di casa ospita il fanalino di coda dei Portoghesi Ticino.

FC Someo: Martinho, Felder J., Mazzi, Ramelli, Felder J., Botta, Vanoni, Ruberto, Giovanettina, Felder P., Antonetti, Rubetti, Mezquita, Albertini, Santoro. Rete: Ruberto