Ultimo risultato: Alta Moesa - FC Someo 0:2

News

Interrotta la striscia negativa del FC Someo

Dopo quattro sconfitte, alla quinta giornata di campionato è arrivato anche il primo punto della stagione per il Someo. Opposti alla formazione del Riarena, i valmaggesi sono stati bravi a riagguantare due volte il pareggio dapprima con Rubetti, lesto a raccogliere una respinta corta del portiere avversario su un siluro calciato da Dogan, ed in seguito con Vanoni, che in pieno recupero ha sancito il risultato finale con un potente tiro dalla distanza.

Orfano di capitan Mazzi e dello squalificato Ruberto, con Oliveira promosso per l’occasione a capitano, il Someo si è comportato egregiamente e, nonostante il goal subito dopo pochi minuti, esprimendo un buon gioco è riuscito finalmente ad ottenere il primo risultato utile della stagione.

Un punto che dà morale e fiducia e ripaga il buon lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti. A questo punto a mancare è soltanto la prima vittoria in campionato… che speriamo arrivi al Patriziale domenica 13 ottobre, quando il Someo ospiterà il Camorino, con calcio d’inizio alle ore 15.

FC Someo: Martinho L., Felder J., Vanoni, Ramelli, Botta, Cangiano, Da Silva, Genini, Rubetti, Martini, Spataro, Braguglia, Hernandez, Dogan, Rovati, Pitta, Albertini, Antonetti. Reti: Rubetti, Vanoni.

Cronaca a cura di Jan Felder