Ultimo risultato: Alta Moesa - FC Someo 0:2

News

Niente da fare, il Someo non sa più vincere...

Niente da fare, il Someo non riesce più a vincere. Non lo fa più dalla vittoria in coppa contro il Riarena e per la seconda volta in stagione perde con il minimo degli scarti sul proprio campo con avversari ampiamente alla portata dei ragazzi di Rota.

Contrariamente a quanto visto contro il Semine, il Someo non crea molte occasioni da gol e l’avversario riesce con il minimo sforzo a segnare la rete della vittoria grazie ad un calcio di rigore concesso dall’arbitro a metà del secondo tempo.

Privo dell’infortunato Belotti e con un Giovanettina influenzato il Someo non riesce quasi mai a farsi pericoloso dalle parti del portiere ospite. Con un attacco imballato e un centrocampo pasticcione i gol non si segnano e così basta la prima disattenzione difensiva per perdere una partita che bisognava vincere a tutti i costi per muovere la classifica e dare un po’ di morale al gruppo.

FC Someo: Martinho L., Crivelli, Mazzi, Ramelli, Carina, Albertini, Antonetti, Martinoni, Giovanettina, Belotti, Felder P., Genini, Spataro, Martinho M., Felder J., Rubetti, De Franceschi, Matasci.