Ultimo risultato: FC Someo - GC Carassesi 1:1

News

Pareggio nella sfida di fondo classifica

La sfida tra le squadre che occupano gli ultimi due posti della graduatoria è terminata con un pareggio che comunque non influisce nella sostanza delle cose, in quanto entrambe le compagini sanno già da alcune giornate che il prossimo anno giocheranno nel campionato di Quinta Lega.

Al Patriziale è la squadra di casa che riesce a portarsi in vantaggio con Capitan Mazzi, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo realizza il momentaneo vantaggio. Nel primo tempo c’è purtroppo da segnalare l’infortunio occorso ad Antonetti, che probabilmente non potrà più scendere in campo in questa stagione.

Il goal del pareggio è giusto nel corso nel secondo tempo, quando l’attaccante avversario (tra l’altro già ammonito in precedenza) simula platealmente all’interno dell’area, ingannando però l’arbitro che fischia assegnando un calcio dagli 11 metri. Rigore degno di essere trasmesso a “Paperissima”, con il giocatore che scivola sul dischetto del rigore, ma che per un pelo sfugge dalle mani di Martinho e finisce ugualmente in rete.

Il forcing finale da parte del Someo nel resto della seconda frazione non permette però di segnare la seconda rete e la partita termina in pareggio.

FC Someo: Martinho, Mazzi, Vanoni, Ramelli, Botta, Felder J & J, Martini, Santoro, Giovanettina, Rubetti, Felder P., Antonetti, Rossi. Rete: Mazzi.