Ultimo risultato: FC Someo - GC Carassesi 1:1

News

Pokerissimo all'esordio

Reti: 12’ Asllani, 27’ Albertini, 59’ Martini, 76 e 85 Belotti

Inizia con il piede giusto la nuova avventura del Someo nel campionato di 4a lega, sconfiggendo i padroni di casa del Moderna con un sonoro 5-0. Nonostante il caldo, il ritmo imposto dagli ospiti è devastante, molte le palle goal create, mentre il Moderna si affaccia raramente dalle parti di Martinho. Al 12’ minuto è Asllani che trova la rete del vantaggio per la formazione di Marini su bell’assist di Albertini. La rete del raddoppio arriva su palla ferma, punizione di Belotti millimetrica trova Albertini di testa, pallone sotto l’incrocio è 2-0. Le palle goal si susseguono, dapprima lo stesso Belotti scalda i guantoni del portiere e pochi istanti più tardi è Martini che coglie il palo.

La ripresa inizia come si era chiuso il primo tempo, con il Someo alla ricerca del goal della sicurezza, goal che non tarda ad arrivare per opera di Martini ben imbeccato da Belotti.
La 4a e la 5a segnatura portano il nome del migliore in campo, Belotti (2 goal e 2 assist), in entrambe le circostanze si trova a tu per tu con il portiere e con freddezza le realizza.
Buono il primo impatto con la nuova categoria, la strada è quella giusta. Bravi a tutti.