Seconda sconfitta in campionato per il Someo

Che si trattava di una difficile trasferta lo si sapeva già, con il Gorduno etichettato da molti come la squadra da battere e indicato come la prima candidata alla promozione in terza lega.

Nonostante l’avversario ostico il Someo è comunque riuscito a disputare un buon primo tempo nel quale per ben due volte si è portato in vantaggio sui locali. Di Carina la prima rete con un tiro-cross che si è infilato nel set beffando il portiere. Dopo l’immediato pareggio del Gorduno Felder P. sfrutta il prezioso assist di un indiavolato Genini portando di nuovo in vantaggio il Someo. Negli ultimi 10 minuti del primo tempo un po’ di sfortuna ed evidenti errori di posizione difensiva dei nostri permettono ai padroni di casa di ribaltare la situazione portandosi sul 3 a 2.

Nella ripresa arriva subito la doccia fredda per il Someo che incassa dopo pochi minuti la rete del 4 a 2. Incapaci di reagire i ragazzi di Rota, di fronte comunque ad una buona squadra molto fisica e tecnica, non riescono a rendersi pericolosi subendo nei minuti finali la rete del definitivo 5 a 2.

FC Someo: Martinho L., Cricchio, Mazzi, Ramelli, Carina, Albertini, Braguglia, Antonetti, Giovanettina, Belotti, Felder P., Genini, Crivelli, Spataro, Martinho M., Felder J., Rubetti, Matasci.