Ultimo risultato: FC Someo - GC Carassesi 1:1

News

Seconda vittoria in campionato per il Someo

Dopo la prima sofferta vittoria contro i Portoghesi Ticino il Someo riesce nella difficile comferma del risultato sul campo del Camorino. Tra punti fondamentali per ingranare la marcia giusta che speriamo porti i ragazzi di Rota nelle parti alte della classifica il più lontano possibile dalla zona retrocessione.

Opposto ad un avversario difficile che veniva da una vittoria sull’ostico campo del Drina il Someo non si è fatto intimorire ed è passato in vantaggio grazie alla seconda rete stagionale del velocissimo Genini. Ad inizio ripresa i locali trovano però il meritato pareggio su calcio d’angolo sfruttando una piccola indecisione difensiva. Nel momento più complicato di una gara che poteva girare a favore del Camorino, il Someo riesce a ritornare in vantaggio con Rubetti, bravo a trafiggere l’estremo difensore bellinzonese con un preciso rasoterra. Negli ultimi minuti Mazzi e compagni non si tirano indietro e colpiscono nuovamente il bersaglio con Felder che sigla il definitivo 3 a 1.

FC Someo: Martinho L., Crivelli, Mazzi, Ramelli, Cricchio, Carina, Braguglia, Antonetti, Da Silva, Albertini, Felder P., Rubetti, Genini, Belotti, Matasci, De Franceschi, Martinho M. Reti: Genini, Rubetti, Felder.