Si avanza in coppa: battuto il Riarena ai calci di rigore.

Nel primo turno di Coppa Ticino il Someo è riuscito a superare i pari categoria dell’AS Riarena dopo i calci di rigore, quando la partita si era chiusa sul risultato di 1 a 1.

Match equilibrato quello disputato sull’ostico campo di Cugnasco. I primi a passare in vantaggio sono i padroni di casa con un euro-gol dai 25 metri. Dopo 10 minuti di sbandamento totale il Someo riesce però a pareggiare a pochi minuti dalla pausa con Felder P. Nel secondo tempo le occasioni più nette sono capitate sui piedi dei padroni di casa ma un Luis in serata positiva ha salvato il risultato dimostrando a tutti molta sicurezza. Da rivedere il resto della squadra, molto macchinosa e poco precisa. Alla lotteria dei calci di rigore il Someo ha poi approfittato di due errori del Riarena per imporsi 5 a 4.

FC Someo: Martinho L., Crivelli (Spataro), Mazzi, Ramelli, Albertini, Giovanettina, Braguglia (Antonietti), Celiento, Felder P. (Martinoni), Genini, Belotti. Rete: Felder P. Rigori: Mazzi, Genini, Antonietti, Giovanettina.