Ultimo risultato: Alta Moesa - FC Someo 0:2

News

Si ricomincia con un pareggio

La rincorsa alla salvezza è cominciata con un pareggio casalingo contro l’Intragna dell’ex Spataro. Una partita giocata a buoni ritmi nonostante le temperature estive registrate al Patriziale (si parla di 26 gradi), dove entrambe le compagini si sono date battaglia con molta grinta e determinazione, senza comunque riuscire a sbloccare il risultato sull’arco dei 90 minuti.

Sul finale di partita ottimi gli spunti del “Pazzo”, che dalla distanza con un pallonetto ha scheggiato la traversa, e di Ruberto, che si è visto respingere sulla linea di porta un incornata su calcio d’angolo. La miglior occasione è comunque capitata ad Elia Cavalli sul finale del primo tempo quando a tu per tu con il portiere non ha saputo infilare la palla del possibile, e meritato, 1 a 0.

La mentalità e la voglia di lottare per salvarsi ci sono, ora bisogna trasformarle in punti con continuità per poter risalire la china e raggiungere quel quintultimo posto che garantirebbe la permanenza in Quarta Lega!

FC Someo: Martinho, Felder Jan, Ramelli, Ruberto, Mazzi, Vanoni, Rubetti, Santoro, Antonetti, Felder Jonas, Cavalli, Martini, Felder P., Rossi, Hernandez, Giovanettina.